La riabilitazione psicosociale ai tempi del Covid e oltre: esperienze, riflessioni, opportunità e criticità nei servizi per la Salute Mentale oggi

Martedì 22 giugno 2021 dalle 17,45 alle 20,00 sarà dedicato al Webinar organizzato da SIRP Lombardia totalmente gratuito rientrante nel ciclo “Il Benessere Mentale di Comunità“.

La pandemia in atto ha indotto pensieri e nuove prassi nell’ambito della riabilitazione, mostrando criticità e bisogni ma anche nuove vie ed opportunità all’interno dei servizi per la Salute Mentale.
L’evento formativo intende fornire la possibilità di immaginare e condividere nuove strategie e pensieri, attraverso una riflessione globale sul sistema per la Salute Mentale oggi ed il racconto di alcune prassi riabilitative sperimentate in questo ultimo periodo.

A CHI E’ RIVOLTO

L’evento è gratuito e rivolto a tutti gli operatori della salute mentale (tecnici di riabilitazione psichiatrica, educatori
professionali, psicologi, psichiatri, infermieri, utenti esperti – ESP-,
personale socio-assistenziale, assistenti sociali).

COME PARTECIPARE

inviare un’email a: comunicazioni@sirplombardia.it indicando nome, cognome, professione ed ente di appartenenza (disponibilità 100 posti).
Gli iscritti riceveranno il link per accedere all’evento sulla piattaforma Zoom.

Contact us

Data processing consent

Remains updated

15 + 15 =